Gunfire Games ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Remnant 2, il suo sparatutto in terza persona con elementi roguelike e soulslike. Si tratta della patch 1.000.014 che si occupa di inserire una serie di correzioni minori per il gioco, in versione PC, PS5 e Xbox Series X|S.
L'update 1.000..014 si occupa di correggere i seguenti dettagli:
- Equipaggiamenti/Oggetti - Risolto un problema che impediva il salvataggio di Mod, Modificatori e Frammenti di reliquia come parte del proprio equipaggiamento
- Interfaccia Utente - Risolto un problema di una descrizione mancante per Deadpoint, la mod di Corrupted Meridian
Questo è quanto ha segnalato Gunfire Games sul proprio sito ufficiale. Si tratta di un piccolo aggiornamento che segue uno di maggiori dimensioni pubblicato alcuni giorni fa.
Remnant 2, a quando il cross-play?
Una delle grandi novità ancora attese dai giocatori è il cross-play. Remnant 2 non permette infatti di giocare con persone che si trovano su una piattaforma diversa dalla nostra, quindi i fan sperano che la compagnia pubblichi un aggiornamento che aggiunga tale possibilità.
Il cross-play per anni non è stato la norma, ma tra la fine delle scorsa generazione e l'inizio di questa è diventato pian piano più comune. Certamente è solo positivo per i giocatori, quindi speriamo di ricevere novità in merito il prima possibile. Sappiamo che Gunfire Games sta lavorando attivamente al crossplay.