Remnant 2 è protagonista di un trailer panoramico che illustra le varie caratteristiche del nuovo survival shooter sviluppato da Gunfire Games, in uscita fra pochi giorni su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Se avete letto il nostro speciale con tutto quello che sappiamo su Remnant 2, avrete già un'idea dell'esperienza che questo secondo capitolo cercherà di proporre, puntando ancora più convintamente sui sistemi procedurali ma mantenendo una coerenza nel design.
Nuovi nemici, nuove meccaniche
Come rivela anche il trailer, Remnant 2 ci vedrà affrontare nuovi nemici dall'aspetto particolarmente inquietante e conterà su di una struttura differente, che include un sistema di classi esteso e un arsenale ancora più ampio al fine di aggiungere varietà ai combattimenti.
Resterà ovviamente intatta la formula hardcore che caratterizzava anche l'originale Remnant: From the Ashes e che anche qui proverà continuamente a sfinirci, mettendo alla prova le nostre capacità mentre esploriamo l'oscuro mondo di gioco da soli o in cooperativa con gli amici.
Ulteriori informazioni nel nostro provato di Remnant 2.