Sonic Superstars torna a mostrarsi in video, stavolta con la sequenza animata introduttiva del gioco: un piccolo assaggio che SEGA ha voluto regalare ai tantissimi fan del riccio velocista in attesa del lancio del gioco su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.
Nelle scorse settimane abbiamo intervistato Takashi Iizuka, producer di Sonic Superstars, che ci ha raccontato di come questa nuova avventura si ponga come una via di mezzo fra i capitoli classici e la modernità.
I migliori anni
In arrivo questo autunno, Sonic Superstars giocherà la carta di un'inedita modalità cooperativa in cui si alterneranno sequenze veloci e altre più riflessive, in cui i due giocatori dovranno collaborare per arrivare al termine del livello, fra enigmi ambientali e insidie da affrontare.
Per quanto riguarda invece lo stile grafico, SEGA si è rivolta al character designer originale del personaggio, Naoto Ohshima, perché ridisegnasse il cast trovando il punto d'incontro ideale fra la pixel art degli albori e le soluzioni poligonali.
Per ulteriori dettagli, date un'occhiata al nostro provato di Sonic Superstars.