49

Resident Evil 2, durante una speedrun sono comparsi in partita due Mr. X

Un utente impegnato in una speedrun di Resident Evil 2 è incappato in un bug piuttosto particolare. Vediamo il filmato che testimonia quanto accaduto.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/02/2019

Nel corso di una recente speedrun di Resident Evil 2, giocata al livello di difficoltà Hardcore S+, un singolare bug ha determinato le presenza in partita di due Mr. X in contemporanea.

Il filmato è stato realizzato dal canale YouTube BeastGaming HD e può essere consultato in testa alla notizia. Come si può vedere nelle immagini, l'inconveniente ha creato non pochi grattacapi al giocatore, che ha avuto il suo bel da fare per sbarazzarsi della temibile coppia di nemici.

Nella nostra recensione di Resident Evil 2 per PS4, Tommaso Pugliese ha scritto: "Resident Evil 2 è un remake eccellente, capace di rispettare l'opera originale ma al contempo reinventarla, adottando soluzioni intelligenti ed efficaci al fine di riprodurre il peculiare mix di controlli e tensione che ha reso celebre il filone dei survival horror alla fine degli anni '90.

Protagonisti di campagne alternative tutte da giocare, Leon e Claire non si muovono come dei carri armati, certo, ma la loro libertà d'azione viene limitata da espedienti che rendono tutt'altro che banale mettere a segno dei colpi alla testa, oppure divincolarsi quando un nemico si trova nelle vicinanze. Merito anche delle ottime animazioni e di un comparto tecnico che mette a frutto l'esperienza fatta con Resident Evil 7 biohazard, migliorando ulteriormente e consegnandoci un prodotto in grado di mettere tutti d'accordo." In alternativa potete consultare anche il nostro pezzo dedicato alla versione PC.

Resident Evil 2 è disponibile dallo scorso 25 gennaio. A questo indirizzo trovate alcune statistiche e curiosità legate al gioco.