Resident Evil, il cosplay di Alice di Alyson Tabbitha è perfetto

Il film di Resident Evil sta facendo molto discutere, ma qui si parla dell'originale con Milla Jovovich: ecco un nuovo cosplay della sua Alice firmato Alyson Tabbitha.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/12/2021
0

Il nuovo film di Resident Evil non vi è piaciuto? Potete sempre ripiegare su quello del 2002 con Milla Jovovich nei panni di Alice, personaggio inedito che vediamo ricreato nel cosplay di Alyson Tabbitha.

La modella, dotata di abilità straordinarie per quanto concerne il makeup, aveva già interpretato Alice lo scorso luglio, ma il nuovo set appare decisamente più interessante, con tanto di effetti speciali a contornare le foto.

"Ecco il mio cosplay di Alice da Resident Evil!", ha scritto Alyson nel suo post su Instagram. "Milla Jovovich è una delle mie attrici preferite e l'ho amata in quel ruolo! Il makeup, il costume e l'acconciatura sono stati realizzati da me."

Dicevamo delle abilità della cosplayer con il makeup: potete vedere di cos'è capace con la sua interpretazione di Angelina Jolie in Eternals, oppure di Ahsoka Tano da The Mandalorian, o ancora di Wanda Maximoff da WandaVision.