Xbox Game Pass prosegue la sua corsa a dicembre 2021, con un nuovo aggiornamento di catalogo per la prima parte del mese appena iniziato che include alcuni giochi scaricabili già noti e diverse altre sorprese per gli abbonati al servizio Microsoft.
A guidare la carica è ovviamente Halo Infinite, in arrivo l'8 dicembre, ma non è l'unico titolo di grosso calibro in una mandata che vede ben 12 giochi aggiunti al catalogo, tra i quali troviamo anche Final Fantasy XIII-2, Stardew Valley, Among Us e One Piece: Pirate Warriors 4.
Tra i giochi di cui era stata già data notizia risulta anche Aliens: Fireteam Elite come annunciato in precedenza, mentre ricordiamo che al computo andreabbero aggiunti anche Generation Zero e Mind Scanners, inseriti nel catalogo nei giorni scorsi, che non sono stati menzionati dagli aggiornamenti ufficiali di Xbox Wire. Vediamo dunque il calendario delle prossime uscite su Xbox Game Pass:
- ANVIL - Xbox e PC, 2 dicembre
- Archvale - Xbox, Cloud e PC, 2 dicembre
- Final Fantasy XIII-2 - Xbox e PC, 2 dicembre
- Lawn Mowing Simulator - Xbox, Cloud e PC, 2 dicembre
- Rubber Bandits - Xbox, Cloud e PC, 2 dicembre
- Stardew Valley - Xbox, Cloud e PC, 2 dicembre
- Warhammer 40.000: Battlesector - Xbox, Cloud e PC, 2 dicembre
- Space Warlord Organ Trading Simulator - Xbox, Cloud e PC, 7 dicembre
- Halo Infinite - Xbox, Cloud e PC, 8 dicembre
- One Piece: Pirate Warriors 4 - Xbox, Cloud e PC, 9 dicembre
- Aliens: Fireteam Elite - Xbox, Cloud e PC, 14 dicembre
- Among Us - Xbox, 14 dicembre
Ovviamente, visto che i titoli in questione arrivano fino a circa metà mese, possiamo poi aspettarci una seconda mandata di giochi in arrivo a dicembre 2021, come da tradizione, che verranno annunciati probabilmente nelle prossime settimane.