7

Resident Evil Re:Verse ha finalmente un periodo di uscita ufficiale

Resident Evil Re:Verse, il comparto multiplayer di Village, ha finalmente un periodo di uscita ufficiale, annunciato da Capcom all'E3 2021.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/06/2021

Resident Evil Re:Verse ha finalmente un periodo di uscita ufficiale: Capcom ha annunciato all'E3 2021 che l'esperienza multiplayer sarà disponibile gratuitamente per i possessori di Village nel mese di luglio.

Annunciato a gennaio, Resident Evil Re:Verse ci permetterà di controllare alcuni dei più celebri personaggi della serie, impegnati all'interno di match competitivi con tante variabili in campo.

In Resident Evil Re:Verse puoi mettere alla prova le tue abilità contro altri giocatori in scontri vendicativi per la sopravvivenza da un minimo di quattro fino a un massimo di sei persone. Gioca nei panni degli amati personaggi della serie di Resident Evil e ribalta le sorti della battaglia grazie alle potenti armi biologiche.

Partecipa a partite deathmatch della durata di 5 minuti, nelle quali il giocatore con il punteggio migliore emergerà trionfante! Usa le armi e gli oggetti che trovi per abbattere avversari e creature ancora più potenti!

Quando il tuo personaggio viene eliminato, il suo corpo si trasforma in una potente arma biologica che può essere usata contro altri giocatori. Raccogli più capsule virali per trasformarti in un'arma biologica più potente. Vendicarsi con un'arma biologica è l'ideale per ottenere più punti!