2

Resident Evil Re:Verse: data e ora della terza beta svelate da Capcom

Resident Evil Re:Verse torna disponibile con una terza fase di beta testing: ecco data e orario indicate da Capcom.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/04/2021

Nel mentre tutto il mondo è impegnato a seguire le varie fasi di prova di Resident Evil Village, in arrivo a inizio maggio, Capcom si dà da fare anche con la modalità multigiocatore che sarà inclusa nella nuova avventura di Ethan Winters. Parliamo ovviamente di Resident Evil Re:Verse, che sarà presto disponibile in una terza fase di beta testing. Capcom ha ora svelato data e orario.

La terza fase di beta testing di Resident Evil Re:Verse sarà disponibile dalle 08:00 (ora italiana) del 21 aprile 2021 fino allo stesso orario del 22 aprile 2021. In altre parole, questa fase di prova durerà 24 ore. Al pari delle precedenti fasi di prova, potete partecipare alla beta solo se possedete un ID Capcom: vi conviene quindi raggiungere il sito ufficiale a questo indirizzo e creare un account, se già non ne possedete uno. Potete infine scaricare il client di Resident Evil Re:Verse sullo store della vostra piattaforma di riferimento.

Resident Evil Re:Verse: il Nemesis
Resident Evil Re:Verse: il Nemesis

Resident Evil Re:Verse è un gioco multigiocatore 6 contro 6 nel quale famosi personaggi della saga si scontrano fino alla morte. C'è però una differenza: raccogliendo una serie di agenti patogeni durante lo scontro, al momento della morte verremo trasformati in una delle creature mostruose della saga. Più virus avremo raccolto, più fonti diventeremo.

Vi ricordiamo inoltre che il 25 aprile 2021 alle ore 19:00 sarà possibile provare su PS4 e PS5 la "mezza" demo dedicata al Castello di Resident Evil Village. Tutte le piattaforme avranno poi modo, il 2 maggio (02:00 del mattino), di scaricare e provare la demo completa. Tutti i dettagli a questo indirizzo.