6

DOTA: Dragon's Blood, Netflix annuncia la seconda stagione dell'anime

DOTA: Dragon's Blood avrà una seconda stagione, appena annunciata da Netflix pur senza dettagli sulla data di uscita del Book Two.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/04/2021

DOTA: Dragon's Blood avrà una seconda stagione, appena annunciata da Netflix pur senza dettagli su data di uscita ed episodi. Per il momento conosciamo solo il suo sottotitolo: Book Two.

Disponibile in streaming dal 25 marzo, DOTA: Dragon's Blood ha insomma catturato rapidamente l'attenzione degli appassionati, che hanno evidentemente guardato la serie in massa convincendo così Netflix a ordinarne il sequel.

Su Twitter è stata pubblicata una prima immagine di DOTA: Dragon's Blood - Book Two che mostra Luna e un personaggio simile a Pangolier, un eroe di Dota 2 che fa parte dei Nivan Gallants.

Immaginiamo che anche la seconda stagione dell'anime verrà realizzata da Studio MIR, il team coreano autore di Voltron: Legendary Defender e The Legend of Korra, fra le altre cose.

DOTA: Dragon's Blood è solo l'ultimo di una serie di anime prodotti da Netflix e ispirati al mondo dei videogame, vedi ad esempio Castlevania e Dragon's Dogma.