0

Riot Games dice ai dipendenti di Los Angeles di pensare solo a scappare dagli incendi, il lavoro non se ne va

Il CEO di Riot Games ha commentato gli incendi di Los Angeles e ha invitato i dipendenti a pensare solo alla propria sicurezza: il lavoro rimarrà dove e riprenderà dopo la fine della crisi.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/01/2025
incendi a los angeles

Come forse saprete, al momento gran parte di Los Angeles è stata colpita dagli incendi. La città è sede anche di grandi team di sviluppo, come Riot Games. La compagnia ha ora ha detto al proprio staff californiano di concentrarsi sulla propria sicurezza.

L'amministratore delegato di Riot Games, A. Dylan Jadeja, ha scritto su LinkedIn per rassicurare il personale di prendersi cura di se stesso e che il loro lavoro non sparirà nel frattempo.

Il commento del CEO di Riot Games

Jadeja scrive: "Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno contattato da ogni luogo per sapere come vanno le cose. Come leader, si sente la responsabilità di dire qualcosa e di fare qualcosa in momenti come questi. Ma cosa dire quando francamente non ci sono parole? Non si può dire nulla che riconosca veramente il dolore e la sofferenza a cui stiamo assistendo nelle comunità che molti di noi chiamano casa. Gli incendi in corso nella zona di Los Angeles hanno sconvolto vite, sfollato famiglie e devastato comunità. Decine di migliaia di case sono a rischio e l'entità delle perdite è straziante, più di quanto chiunque dovrebbe sopportare".

"Quello che si può dire ora a chi si trova nei dintorni di Los Angeles è di fare attenzione, di seguire le indicazioni delle autorità locali e di prendere le precauzioni del caso per essere al sicuro. Anche se non ho le parole giuste, ho speranza e fiducia. Credo nel coraggio delle nostre comunità; credo nella forza degli abitanti di Los Angeles. Con certezza, posso dire che Los Angeles si risolleverà da questo momento - più forte, insieme."

"Per i Rioter che stanno leggendo, ricordate che la nostra missione e il lavoro saranno sempre presenti. In questo momento, ciò che conta di più è prendersi cura di voi stessi e degli altri. Ci vuole un villaggio per fare quello che facciamo e siamo tutti insieme in questo momento. Per coloro che hanno contattato i nostri uffici in tutto il mondo, il vostro sostegno è stato incredibile e ci ha ricordato ancora una volta quanto sia forte la squadra Riot."

"Siamo anche grati ai vigili del fuoco, ai primi soccorritori e alle innumerevoli altre persone in prima linea che lavorano instancabilmente per proteggere vite e comunità. Vivere e lavorare in California significa essere circondati da incredibili bellezze naturali e comunità vivaci, e non diamo per scontate le persone che lavorano ogni giorno per rendere questo Stato un luogo così speciale. Dalle squadre di emergenza che combattono questi incendi ai vicini che si sostengono a vicenda, ci ricordano la forza e la resilienza che definiscono questa regione. Grazie per tutto ciò che fate per proteggere ciò che rende la California casa."

"È troppo presto per sapere esattamente cosa sarà necessario o cosa si potrà fare in seguito a questo evento. La realtà è che... siamo ancora nel mezzo. Ma quando sarà il momento giusto, Riot sarà pronta a difendere Los Angeles e a restituire in ogni modo possibile a tutte queste comunità che significano così tanto per noi. Dopo tutto, anche se la nostra portata è globale, il cuore di Riot Games è sempre stato a Los Angeles. Los Angeles ci ha cresciuti e siamo orgogliosi di chiamare questa grande città casa nostra. Insieme, supereremo tutto questo. Grazie ancora per tutte le vostre parole di sostegno. Rimanete al sicuro e prendetevi cura di voi stessi e degli altri."

Segnaliamo infine che le riprese della Stagione 2 di Fallout e altri show sono state interrotte a causa degli incendi di Los Angeles.