30

Saints Row, presto l'annuncio di un nuovo capitolo?

Deep Silver e Volition pianificano la presentazione di un nuovo episodio di Saints Row? Un tweet invita i fan a seguire il canale YouTube ufficiale per non perdere le novità in arrivo.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/05/2019

Deep Silver potrebbe essere in procinto di presentare un nuovo capitolo di Saints Row, o per lo meno è quanto sembra di potersi dedurre da un nuovo post recentemente apparso sulla pagina Twitter ufficiale del publisher.

"Iscrivetevi al canale YouTube ufficiale di Saints Row per non perdere nulla... abbiamo cose interessanti in serbo per i Saints, non lasciatevele sfuggire!", si legge nel commento.

Se teniamo presente che sono già trascorsi sei anni dalla pubblicazione di Saints Row IV, è piuttosto plausibile che Volition sia pronta a presentare il prossimo episodio, magari già in occasione dell'E3 2019.

Proprio in questi ultimi giorni, peraltro, è stata pubblicata la conversione per Nintendo Switch di Saints Row: The Third. Potete scoprire maggiori dettagli consultando la nostra recensione, a cura di Emanuele Gregori.