Ci eravamo lasciati giusto qualche mese fa con l'annuncio di Samsung Galaxy S25 Edge, il nuovo (e inedito) modello ultra sottile di Samsung annunciato in occasione dello scorso Galaxy Unpacked, assieme a tutto il resto della serie, e previsto in origine per aprile. Un rumor delle ultime ore, in particolare, suggerirebbe che la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S25 Edge è ormai vicina, e potrebbe cadere nel mese di maggio: scopriamone insieme tutti i dettagli.
La data di presentazione di Samsung Galaxy S25 Edge
Un nuovo report delle ultime ore proveniente da Jukanlosreve e pubblicato sul social network X suggerirebbe che Samsung Galaxy S25 Edge potrebbe essere presentato il prossimo 13 maggio, con un evento ad hoc interamente dedicato al lancio di questo dispositivo.
L'evento di presentazione getterà sicuramente luce sulle specifiche tecniche ufficiali, le colorazioni e il relativo listino prezzi del nuovo compatto di casa Samsung. Secondo i rumor degli ultimi mesi, il nuovo Samsung Galaxy S25 Edge presenterà uno spessore di soli 5,84 millimetri, facendo così seriamente concorrenza a iPhone 17 Air, il cui annuncio è invece previsto nel corso dei mesi autunnali. Al suo interno troveremo ancora una volta il chip Snapdragon 8 Elite, protagonista della maggior parte dei top di gamma di quest'anno e del resto della serie Galaxy S25, uscita lo scorso febbraio.
Quando uscirà Samsung Galaxy S25 Edge
Al momento non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale di Samsung Galaxy S25 Edge, che potrebbe vedere la luce in concomitanza con l'evento di presentazione o pochi giorni dopo. Quanto al listino prezzi, Samsung Galaxy S25 Edge potrebbe collocarsi a cavallo tra Samsung Galaxy S25 Plus e il top di gamma Samsung Galaxy S25 Ultra.
Chiaramente è bene specificare come sempre che si tratta al momento di pure e semplici indiscrezioni, che dovranno essere confermate (o eventualmente smentite) dalla compagnia produttrice sudcoreana. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito da Samsung, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi giorni o settimane.