Netflix ha pubblicato una divertente clip ufficiale tratta da Scott Pilgrim: La Serie, il cartone animato basato sull'opera di Bryan Lee O'Malley che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 17 novembre.
Annunciata all'inizio del 2022, la nuova serie di Scott Pilgrim sembra riprendere l'umorismo originale, lo stesso che avevamo ritrovato anche nell'ottimo film con Michael Cera e Mary Elizabeth Winstead del 2010.
Peraltro lo stesso Cera e la Winstead, insieme al resto del cast, hanno prestato le proprie voci per i rispettivi personaggi di Scott Pilgrim: La Serie, rendendo lo show letteralmente imperdibile per i fan di Scott Pilgrim Vs. The World.
E ci sono anche i videogiochi
La creatura di O'Malley è stata protagonista anche del videogioco Scott Pilgrim Vs. The World: The Game (qui la recensione della Complete Edition), un picchiaduro a scorrimento in stile retrò sviluppato da Tribute Games.
Chissà che l'eventuale successo della nuova serie animata non offra lo spunto per produrre ulteriori tie-in, magari proprio dietro l'input di Netflix: staremo a vedere.