128

Senua's Saga: Hellblade 2, uscita nel 2022 ma gameplay quest'anno per un insider

L'uscita di Senua's Saga: Hellblade 2 avverrà nel 2022 per un insider, che tuttavia prevede la pubblicazione di un trailer del gameplay quest'anno.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/02/2021

L'uscita di Senua's Saga: Hellblade 2 avverrà probabilmente nel corso del 2022, ma quest'anno Ninja Theory e Microsoft dovrebbero mostrare il gioco con un po' di gameplay, secondo l'insider Klobrille.

Dopo aver dichiarato che a suo avviso i prossimi giochi Bethesda saranno esclusive Xbox, Klobrille si è dunque espresso anche sull'atteso sequel di Hellblade: Senua's Sacrifice, inquadrandolo come un titolo in arrivo il prossimo anno.

"Senua's Saga: Hellblade 2 è un gioco in uscita nel 2022, a mio avviso. Tuttavia è anche un ottimo candidato a mostrare un po' di gameplay quest'anno", ha scritto l'insider.

Annunciato ai Game Awards 2019, Senua's Saga: Hellblade 2 non è stato finora presentato se non con il breve teaser d'esordio, ed è tanta la curiosità attorno al progetto.

Considerando che l'acquisizione di Ninja Theory da parte di Microsoft è avvenuta nel 2018, un debutto nel 2022 implicherebbe tempistiche di sviluppo normali per un tripla A così interessante.