32

Starfield: un'iniziativa benefica consente di disegnare un personaggio e vincere un'Xbox

Bethesda ha annunciato un'iniziativa benefica di Starfield: colui o colei che vincerà l'asta di Make a Wish potrà disegnare un personaggio del gioco vincere una Xbox Series X.

NOTIZIA di Luca Forte   —   24/02/2021

Attraverso Twitter Bethesda ha annunciato una nuova iniziativa benefica legata a Starfield creata in collaborazione con Make a Wish. Colui o colei che vincerà l'asta avrà la possibilità di disegnare un nuovo personaggio di Starfield, una Xbox Series X e dei giochi digitali Bethesda.

A questo indirizzo potrete trovare tutti i dettagli e fare la vostra offerta.

Di Starfield sappiamo davvero poco, ma da qualche ora sappiamo che il misterioso "gioco spaziale" di Bethesda è al centro di una bella iniziativa creata in collaborazione con Make a Wish. Bethesda darà a colui o colei che vincerà la sua asta di vincere una Xbox Series X e una lunga lista di giochi digitali Bethesda. La cosa più interessante, però, la possibilità di disegnare un personaggio che finirà poi all'interno dell'atteso gioco.

Si tratta di un'iniziativa lodevole, che per noi videogiocatori ha un doppio interesse: il fatto che comincino ad esserci delle attività legate a Starfield potrebbe voler dire che Bethesda è quasi pronta ad avviare la campagna di marketing del gioco e, di conseguenza, mostrarlo al grande pubblico.

Le ultime voci sostengono che giochi come Starfield e The Elder Scrolls 6 saranno nell'evento Xbox su Bethesda, ovvero quella conferenza che il colosso di Redmond dovrebbe tenere una volta che l'acquisizione di Bethesda sarà completata. Che ci sia del vero?