Mimimi Games ha pubblicato un grosso aggiornamento per Shadow Gambit: The Cursed Crew, strategico stealth a tema piratesco di recentissima pubblicazione. Si tratta della prima patch maggiore dopo l'hotfix minore risalente a qualche giorno fa.
Molte le novità di rilievo, come l'aggiunta dei controlli della telecamera presi direttamente da quelli di Desperados III e Shadow Tactics: Blades of the Shogun, i due titoli precedenti dello studio. Per adesso la patch è disponibile solo per la versione PC del gioco, ma presto sarà lanciata anche su console.
Tra le altre novità, sono stati sistemati diversi bug legati all'assegnazione dei tasti, è stato rivisto il sistema di calcolo del completamento del gioco e sono stati apportate molte correzioni minori. Se volete conoscere tutti i dettagli della patch, leggete la nota di rilascio ufficiale.
La fine di Mimimi Games
Shadow Gambit: The Cursed Crew è uno strategico stealth in stile Commandos. Come scritto nella nostra recensione, è il miglior esponente del genere. Peccato che non abbia venduto abbastanza da garantire la sopravvivenza dello studio di sviluppo Mimimi Games. Abbiamo perso una grande software house.