8

Shadow of the Tomb Raider e Kingdom Hearts III nella line-up di Square Enix per il San Diego Comic Con

Square Enix ha annunciato la propria line-up per il San Diego Comic Con: spiccano Shadow of the Tomb Raider e Kingdom Hearts III

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/07/2018

Shadow of the Tomb Raider, il nuovo capitolo delle avventure di Lara Croft, farà parte insieme a Kingdom Hearts III della line-up presentata oggi da Square Enix per il San Diego Comic Con, che si svolgerà dal 19 al 22 luglio.

Il publisher giapponese porterà all'evento una demo giocabile di Shadow of the Tomb Raider, ma il titolo sarà protagonista anche di una serie di extra, dai cibi esotici agli scatti fotografici con i visitatori della fiera.

Non mancherà un panel dedicato al gioco: il 21 luglio Jill Murray (lead writer), Heath Smith (lead game designer), Camilla Luddington (l'attrice che interpreta Lara Croft) ed Earl Baylon (l'attore che interpreta Jonah Maiava) si riuniranno sul palco per discutere della loro esperienza con lo sviluppo di Shadow of the Tomb Raider.

Fra gli altri titoli della line-up figurano Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta, Mobius Final Fantasy e Star Ocean Anamnesis.