7

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Eevee! in nuove immagini

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Eevee! tornano a mostrarsi in alcune nuove immagini di formato ridotto

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/07/2018

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! per Nintendo Switch tornano a mostrarsi con alcune immagini inedite di piccolo formato, rilasciate da The Pokémon Company.

Gli scatti sono in linea con il nuovo trailer pubblicato in mattinata, che ci riproponiamo in fondo alla notizia, e mostrano diversi luoghi della regione di Kanto che i fan più accaniti non faticheranno a riconoscere, come la palestra di Pewter City con il suo leader Brock o l'interno della casa del protagonista a Pallet Town. Insomma, sembra che Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! siano dei remake di Rosso, Blu e Giallo abbastanza accurati.

Alcune immagini mostrano anche il nuovo sistema di cattura dei Pokémon, di cui non sfuggiranno le similitudini con Pokémon GO. Ci sono anche delle immagini di combattimento, tanto per gradire.

Trovate tutte le immagini di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! raccolte nella galleria sottostante. La data d'uscita di entrambi è stata fissata al 16 novembre, ovviamente in esclusiva per Nintendo Switch.