0

Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, la replica del ritorno di Pierpaolo Greco

Se vi siete persi il ritorno di Pierpaolo Greco sulla scena competitiva di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, non perdete questa replica

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/07/2018

Nella vita ci sono dei momenti bellissimi che tutti aspettiamo con ansia, come ad esempio rincontrarsi con la persona amata dopo un lungo periodo di distacco, o il primo avvio di un videogioco atteso da anni. Il ritorno di Pierpaolo Greco sulla scena competitiva di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege su PS4 Pro è più paragonabile al riaffacciarsi delle emorroidi, ma è a suo modo un evento memorabile.

L'uomo che tutto può quando dorme ha ricalcato le scene di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege per provare ad affermare la sua supremazia incontrastata nel mondo dell'online. Va bene, smettete di ridere. Comunque ci ha provato, anche grazie al supporto di voi lettori che avete giocato con lui dandogli manforte. Noi qui in redazione continuiamo a ripetergli che è bravissimo, voi fate lo stesso sennò gli finisce il morale sotto le scarpe e finisce per perdere i capelli.

Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, la replica del ritorno di Pierpaolo Greco