6

Shin Megami Tensei 5: il trailer World in Ruins fa una panoramica sul gioco

Atlus ha pubblicato un nuovo trailer di Shin Megami Tensei 5, chiamato World in Ruin, che fa un'ampia panoramica su questo attesissimo gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/10/2021

Il 2021 di Nintendo Switch non è ancora finito, perché c'è almeno un altro titolo da tenere d'occhio: Shin Megami Tensei 5, di cui l'editore Atlus ha appena pubblicato un nuovo trailer, chiamato "World in Ruins", con cui viene fatta un'ampia panoramica del gioco e delle sue caratteristiche. Guardatelo, soprattutto se non avete ancora capito bene cosa vi aspetta.

Se volete saperne di più, leggete la nostra anteprima di Shin Megami Tensei 5 in cui Christian Colli ha scritto:

Il Nintendo Direct non avrà convinto tutti, ma Shin Megami Tensei V è stato sicuramente uno dei suoi momenti più alti: siamo davvero felici di averlo visto finalmente in azione, e non vediamo l'ora di metterci le mani sopra il prossimo novembre. Atlus sembrerebbe aver lavorato a un altro grandissimo JRPG che i fan del genere, e soprattutto quelli che hanno apprezzato Persona, dovrebbero davvero tenere d'occhio.

Per il resto vi ricordiamo che Shin Megami Tensei V uscirà il 12 novembre 2021 in esclusiva su Nintendo Switch. Gli amici giapponesi potranno giocarci a partire dall'11 novembre, un giorno prima.