31

Shin Megami Tensei V, nuovo trailer della storia "Bethel"

Un nuovo trailer della storia per Shin Megami Tensei V, intitolato "Bethel", mette in scena ancora una volta lo scontro fra luce e oscurità.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/08/2021

Shin Megami Tensei V torna a mostrarsi in un nuovo trailer incentrato sulla storia e intitolato "Bethel", che mette in scena la battaglia tra luce e oscurità per decidere il destino del mondo e nella quale si ritrova a combattere anche il protagonista.

"Quanto un efferato omicidio a Tokyo blocca il normale ritorno a casa del protagonista, una deviazione inattesa lo lascia incosciente e sepolto", si legge in un frammento della descrizione della storia da parte di Atlus su Shin Megami Tensei V.

"Si sveglia in una nuova Tokyo, una terra distrutta e dilaniata dall'apocalisse, ora chiamata Da'at... ma prima che i demoni assatanati arrivino a reclamare anche la sua vita emerge un salvatore, e si uniscono per diventare un essere potente che non è né umano né demoniaco: un Nahobino".

Questa è la premessa della storia di Shin Megami Tensei V, che porta avanti la storica serie di RPG da parte di Atlus come esclusiva Nintendo Switch e che torna a mostrarsi nel nuovo trailer che potete vedere in cima a questa news, incentrato proprio sullo scontro fra forze sovrannaturali alla base della storia.

Shin Megami Tensei V ha la data di uscita fissata per il 12 novembre 2021 su Nintendo Switch e di recente abbiamo visto diversi video al riguardo come quello su Basilisk, uno dei mostri del gioco, e quello sulla storia che mostra il conflitto fra dei e demoni.