Shin Yakuza: storia completata, nuovi dettagli sul titolo SEGA 0

Il producer Toshihiro Nagoshi ha parlato dello sviluppo di Shin Yakuza, il nuovo episodio della serie SEGA, rivelando che la storia è stata completata e fornendo nuovi dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/05/2019

Shin Yakuza, nome in codice del prossimo episodio della serieSEGA, è stato al centro di un livestream in cui il producer Toshihiro Nagoshi ha fornito nuovi dettagli sul gioco.

La storia di Shin Yakuza è stata completata, ha rivelato Nagoshi, aggiungendo che attualmente i lavori ruotano attorno alla registrazione dei dialoghi. Molti di essi sono però già stati realizzati.

Pur non fornendo ulteriori informazioni, il producer ha detto che alcuni elementi del cast sorprenderanno gli utenti. Lui stessi si è detto stupito da come alcuni attori abbiano interpretato perfettamente il ruolo che gli era stato assegnato.

Il nuovo protagonista, Ichiban Kasuga, è molto più loquace di Kazuma Kiryu e ha delle motivazioni diverse rispetto al Dragone di Dojima. La storia in generale avrà un feeling differente, così come il gameplay.

Ci saranno diverse novità in grado di rinfrescare l'esperienza: in attesa di ulteriori dettagli, Nagoshi ha confermato che lo sviluppo del gioco sta procedendo molto bene, senza intoppi.