Genvid Entertainment ha pubblicato il trailer premiere di Silent Hill: Ascension, serie interattiva tratta dalla serie di Konami che sarà disponibile a partire dal 31 ottobre 2023 via browser, Google Play e App Store.
Sostanzialmente nel video possiamo vedere alcune scene tratte dalla serie e viene ribadito che durante la visione gli spettatori potranno compiere delle scelte che altereranno la storia, portando a situazione e finali differenti.
Il trailer
Leggiamo la sinossi di Silent Hill: Ascension: la famiglia Hernandez sprofonda nel caos quando la cittadina della zona industriale della Pennsylvania in cui vivono, già devastata da eventi nefasti, diventa teatro di un'altra morte.
Nel mentre, la famiglia Johansen, che vive in un piccolo e morente villaggio di pescatori in Norvegia, viene sconvolta dalla morte in circostanze sospette dei Ingrid, la matriarca. Per sopravvivere dovranno combattere con i loro impulsi più oscuri e le macchinazioni di una setta, scoprendo al contempo gli orrori che lega i fatti di sangue che stanno accadendo.
Se siete interessati a Silent Hill: Ascension, partite dalla pagina ufficiale della serie.