Sony ha aperto le prenotazioni del DualSense di Death Stranding 2: On the Beach: è ora possibile effettuare il preorder del controller esclusivamente tramite PlayStation Direct, al prezzo di 84,99€.
Trattandosi di un'edizione limitata, l'acquisto è consentito nella quantità di un solo pezzo per utente e le scorte potrebbero esaurirsi rapidamente, dunque se volevate aggiudicarvi il dispositivo vi suggeriamo di procedere con una certa rapidità.
"Personalizzato con il motto e l'emblema della DRAWBRIDGE di colore arancione, questo controller wireless DualSense in edizione limitata lascerà il segno nel tuo setup di gioco", si legge nella descrizione del prodotto su PlayStation Direct.
L'uscita ufficiale del DualSense in edizione limitata Death Stranding 2: On the Beach è fissata al 26 giugno, in contemporanea dunque con il lancio del gioco su PS5.
Un controller per ricollegarci
Annunciato alcuni giorni fa, il DualSense di Death Stranding 2 in edizione limitata vanta una peculiare personalizzazione estetica che si rifà allo stile visivo del gioco diretto da Hideo Kojima, ma al di là di questo offre le funzionalità che già conosciamo.
Dal feedback aptico ai grilletti adattivi, dal microfono integrato alla batteria integrata ricaricabile, passando per il touch pad e il sensore di movimento, il DualSense griffato Death Stranding 2: On the Beach non mancherà di supportarvi con precisione durante le vostre esplorazioni.