0

Spider-Man: il cosplay di Spider-Gwen da alice_delish è brillante

Diamo un'occhiata a un'altra Spider-Gwen, in questo caso con una reinterpretazione originale del personaggio da parte di alice_delish.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/01/2022

Spider-Man continua a rimanere sulla cresta dell'onda come uno dei super-eroi preferiti, ma in questo caso torniamo nel lore più confacente a fumetti e film con questo ottimo cosplay di Spider-Gwen da parte di alice_delish, piuttosto vicina alla versione cinematografica di Spider-Man: Into the Spider-Verse.

L'universo in questione sta peraltro per tornare sulla scena con il seguito ufficiale, diviso in due parti, Spider-Man: Across the Spider-Verse, dunque avremo probabilmente modo di tornare a vedere Spider-Gwen in azione con il nuovo film previsto per fine 2022. Intanto, diamo un'occhiata a questa bella interpretazione da parte di alice_delish, molto graziosa nei suoi cosplay.

La cosplayer in questione reinterpreta il personaggio con uno stile piuttosto particolare, che comprende anche una notevole cura nello scenario circostante.

Il risultato è davvero notevole, con la cosplayer che riesce a interpretare alla perfezione Spider-Gwen anche grazie a una configurazione del viso che richiama in maniera piuttosto fedele il personaggio, la capigliatura replicata in maniera fedele e il tipico costume bianco e nero della super-eroina riprodotto precisamente.


Se volete altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine come il cosplay di Aloy di Anastasya Zelenova tratto da Horizon Forbidden West, quello di Spider-Gwen di grusha_cos, il cosplay di Misty da mycherrycrushx e quello di Eula di Shirogane-sama.