48

Square Enix Presents, seguitelo con noi, questa sera alle 18:00

Seguite con noi lo Square Enix Presents, il nuovo format dell'editore giapponese che rifà il verso al Nintendo Direct, accodandosi alla moda comunicativa del momento.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/03/2021

Oggi alle 18:00 farà il suo debutto lo Square Enix Presents, sostanzialmente il Nintendo Direct dell'editore giapponese, in cui saranno presentate le novità in arrivo nelle prossime settimane dai suoi studi interni. La più rilevante è sicuramente Life is Strange 3, ma non mancheranno altri motivi d'interesse. Naturalmente l'invito è a seguire l'evento insieme a noi in diretta. A partire dalle 17:30 vi terremo infatti compagnia insieme a Francesco Serino e Pierpaolo Greco, che commenteranno in live gli annunci.

A condurre l'evento di Square Enix ci sarà invece Matt Mercer di Critical Role, che cercherà di rendere interessante il programma della serata:

  • Outriders, il coinvolgente RPG-sparatutto ambientato in un universo fantascientifico oscuro e disperato, in arrivo il 1° aprile
  • Balan Wonderworld, in arrivo il 26 marzo
  • La celebrazione del 25° anniversario di TOMB RAIDER
  • Marvel's Avengers, il gioco narrativo di azione-avventura in terza persona di Crystal Dynamics
  • Il futuro sparatutto d'azione Just Cause Mobile
  • Annunci per nuovi giochi mobile dal premiato studio di Square Enix Montréal
  • Un'occhiata ad alcuni giochi bizzarri della società affiliata a Square Enix, TAITO

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.