Il periodo invernale è quello più intenso in termini di pubblicazioni e, tra giochi nuovi single player e il multigiocatore del momento da tenere sempre installato, serve spazio su PC e console come PS5. Una soluzione per chi odia dover continuare a cancellare i videogiochi dalla memoria interna è aggiungere un altro SSD, come ad esempio il Crucial T500 da 4 TB. Lo sconto è del 33% (modello senza dissipatore). Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. In sconto è disponibile anche il modello con dissipatore (compatibile con PS5), ma non è il prezzo minimo storico in tale caso, sebbene la differenza sia veramente minima. Il prezzo consigliato è 459,99€ e il prodotto è venduto e spedito da Amazon.
Le caratteristiche dell'SSD Crucial T500
Questa memoria di archiviazione propone letture/scritture sequenziali fino a 7.000/6.900 MB/s e letture/scritture casuali fino a 1,05M/1,35M IOPS. Sono perfette per il gaming in quanto caricano i giochi rapidamente: potete fare un salto di qualità col vostro computer da gaming e ottenere anche un sacco di memoria in più, se avete un SSD di livello inferiore.
Su PS5, l'installazione è semplice, visto che basta rimuovere la protezione esterna, svitare uno scomparto e inserire l'SSD. La console riconoscerà la memoria di archiviazione e vi permetterà di installare i giochi su di essa.