5

Star Wars: Battlefront 2 ora su EA Access, fa parte del Vault di giochi scaricabili

Star Wars: Battlefront 2 si aggiunte ai giochi scaricabili liberamente nel Vault dagli abbonati a EA Access e Origin Access.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/12/2018

Si espande ancora il catalogo di titoli scaricabili liberamente con l'abbonamento EA Access, con un nuovo gioco inserito all'interno del Vault per chi possiede la sottoscrizione, si tratta di Star Wars: Battlefront 2.

Dopo le prime avvisaglie di qualche giorno fa, dunque, anche Star Wars: Battlefront 2 è ora parte del Vault di EA Access su Xbox One e dunque scaricabile da tutti coloro che possiedono l'abbonamento, anche per quanto riguarda Origin Access su PC. Si tratta del gioco completo e aggiornato all'ultima versione, sebbene i DLC a pagamento non siano compresi nel pacchetto, ovviamente, risultando ancora acquistabili a parte.

Dopo le grandi polemiche suscitate al lancio dalla discutibile politica su DLC e micro-transazioni, EA e DICE hanno lavorato intensamente per correggere il tiro e a un anno di distanza dalla sua uscita Star Wars: Battlefront 2 è migliorato sensibilmente sotto ogni aspetto, rappresentando dunque un download praticamente obbligato da tutti gli abbonati al servizio EA.