91

Star Wars Jedi: Fallen Order su EA Play e Xbox Game Pass, ecco la data di uscita

Star Wars Jedi: Fallen Order ha finalmente una data di uscita su EA Play e Xbox Game Pass, appena annunciata ufficialmente da Electronic Arts.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/11/2020

Star Wars Jedi: Fallen Order ha finalmente una data di uscita su EA Play e Xbox Game Pass: il gioco sarà disponibile per gli abbonati a partire dal 10 novembre.

Il debutto di Star Wars Jedi: Fallen Order su Xbox Game Pass avverrà dunque a novembre, ma prima di quel che si pensasse, ovverosia in concomitanza con l'esordio della piattaforma Electronic Arts all'interno dell'abbonamento Microsoft.

Naturalmente ciò significa che anche gli utenti abbonati a EA Play su PC e PS4 potranno provare l'eccellente esperienza single player del tie-in firmato Respawn Entertainment a partire dal 10 novembre.

Una nuova avventura galattica ti attende in STAR WARS Jedi: Fallen Order, un gioco d'azione e d'avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment.

Un Padawan abbandonato deve completare l'addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l'arte della spada laser... senza farsi sopraffare dall'Impero.