14

Star Wars Jedi: Survivor, cala di prezzo su Amazon con le Offerte di Primavera

La Festa delle Offerte di Primavera di Amazon Italia ci propone uno sconto per una copia di Star Wars Jedi: Survivor. Vediamo la promozione attiva.

Star Wars Jedi: Survivor, cala di prezzo su Amazon con le Offerte di Primavera
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/03/2024

Siamo al terzo giorno della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon Italia e le promozioni certamente non accennano a diminuire. Nella lunga lista di sconti a disposizione, oggi vogliamo suggerirvi Star Wars Jedi: Survivor. Il prezzo attuale è di 34.99€. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. La versione Xbox invece costa di più. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon Italia.

Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor
Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor è un gioco d'azione in terza persona, seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order. Nei panni di Cal Kestis, diventeremo un vero Jedi dopo gli anni passati da quasi Padawan. Potremo di nuovo avventurarci nella Galassia ed esplorare diversi pianeti, con tanti biomi, sfide e nemici da combattere.

In questo capitolo troviamo ovviamente anche nuove tecniche e armi, con nuovi stili di combattimento compreso uno che sfrutta anche una pistola.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.