10

Star Wars Jedi Survivor: un DLC gratuito ispirato a Obi-Wan Kenobi è stato svelato da EA

Star Wars Jedi Survivor proporrà come bonus di preordine un DLC gratuito ispirato a Obi-Wan Kenobi. Vediamo i dettagli ufficiali a riguardo.

Star Wars Jedi Survivor: un DLC gratuito ispirato a Obi-Wan Kenobi è stato svelato da EA
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/02/2023

L'editore Electronic Arts ha svelato un nuovo contenuto aggiuntivo per Star Wars Jedi Survivor: si tratta di un DLC legato a Obi-Wan Kenobi e sarà disponibile per chiunque fa il preordine del gioco.

L'informazione arriva tramite Twitter, come potete vedere poco sotto o a questo indirizzo. EA indica che il DLC proporrà contenuti estetici per i vestiti, la spada laser e il blaster di Cal Kestis, il protagonista. Questi elementi sono ispirati all'estetica di Obi-Wan Kenobi, famosissimo Jedi della saga di Star Wars.

Nel video qui sotto possiamo vedere Cal Kestis che indossa i suoi vestiti classici e poi nella versione "Obi-Wan Kenobi". Viene anche mostrato un brevissimo combattimento di Star Wars Jedi Survivor e poi vengono presentati i singoli elementi cosmetici. Mettete in pausa a 0:12, 0:14 e 0:15 per vederli bene.

Si tratta di un piccolo bonus per chi deciderà di fare il preordine di Star Wars Jedi Survivor, che ricordiamo sarà disponibile dal 28 aprile 2023. Il gioco sarà pubblicato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, quindi non arriverà su PS4 e PS5.

Il preordine è già disponibile, come potete vedere qui sotto. Vi lasciamo infine a un video ci mostra le varie versioni della Spada Laser e le relative mosse.

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.