14

Starlink: Battle for Atlas arriva su PC, insieme ai DLC di Star Fox e Crimson Moon

Ubisoft annuncia il prossimo arrivo di Starlink: Battle for Atlas anche su PC con i contenuti aggiuntivi Crimson Moon e Star Fox.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/04/2019

Ubisoft ha annunciato il prossimo arrivo della versione PC di Starlink: Battle for Atlas, che giungerà insieme ai contenuti aggiuntivi riferiti all'aggiornamento Crimson Moon e a quelli esclusivi per Nintendo Switch su Star Fox.

Starlink: Battle for Atlas sarà disponibile su PC il 30 aprile, acquistabile su Uplay e Steam, con una versione contenente appunto il DLC gratuito Crimson Moon. Quest'ultimo introduce la nuova zona omonima, teatro degli Outlaw Games, con i giocatori che potranno competere in corse single player o a due giocatori in split-screen sui nuovi tracciati, combattere ondate di nemici nel Crimson Coliseum e incrementare le proprie statistiche e posizioni in classifica. Nuove fazioni e missioni legate alla storia, oltre a sfide settimanali, arricchiscono con Crimson Moon anche il resto di Starlink: Battle for Atlas, oltre a cinque nuovi piloti, tre navi e undici armi aggiuntive disponibili separatamente come acquisti a parte.

I contenuti relativi a Star Fox, esclusivi per Nintendo Switch, comprendono invece i personaggi storici della serie Nintendo con Peppy, Falco e Slippy. Ci troviamo a dare la caccia al team Star Wolf con i tre nuovi personaggi dello Star Fox team, con il DLC acquistabile dal 30 aprile per 11,99 dollari. Con risultati che si sono rivelati sotto le aspettative per Starlink: Battle for Atlas, Ubisoft ha deciso di chiudere la produzione di giocattoli collegati alla componente toys-to-life ma di continuare comunque a supportare il videogioco.