29

Crash Team Racing: Nitro-Fueled, ecco l'immagine di copertina ufficiale

Vediamo la cover art scelta da Activision per Crash Team Racing: Nitro-Fueled, il remake del celebre racing arcade di Crash Bandicoot.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/04/2019

L'account ufficiale di Crash Bandicoot su Twitter (a quanto pare ne ha uno anche lui) ha pubblicato l'immagine di copertina ufficiale di Crash Team Racing: Nitro-Fueled, che riportiamo qua sotto.

Vediamo dunque l'illustrazione, che mostra una sorta di quadretto d'insieme di una tipica situazione da Crash Team Racing, con i vari personaggi intenti a correre e darsele in qualche maniera. Da notare che si tratta di quella che viene definita "cover art", ovvero l'illustrazione che funge da elemento centrale da utilizzare anche per la copertina del gioco, sebbene l'orientamento orizzontale, rispetto alle cover solitamente verticali, imponga probabilmente qualche riadattamento. Lo stile è piuttosto vicino a quello adottato per Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, condividendo probabilmente lo stesso autore.

Nel frattempo, abbiamo visto qualche giorno fa un nuovo video con Crash Coco e Cortex per il nuovo remake del celebre racing game arcade incentrato sul mondo di Crash Bandicoot, con Crash Team Racing: Nitro-Fueled che, in base alle prime testimonianza, sembra andare a 30 frame al secondo sulle console standard e 60 frame solo su PS4 Pro e Xbox One X.


Ctr Nitro Fueled