0

Il primo State of Play del 2025 di PlayStation sarebbe vicino, secondo un rumor

Stando alle fonti dell'insider NateTheHate il prossimo State of Play di Sony non è lontano e potrebbe essere in programma durante il mese prossimo.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/01/2025
Il logo dello State of Play

Sono passati diversi mesi dall'ultimo evento di presentazione di PlayStation e i tempi sono sicuramente maturi per delineare la line-up di giochi in arrivo su PS5 quest'anno e magari offrire anche un assaggio di cosa arriverà in futuro. A quanto pare non dovremo attendere troppo a lungo per ricevere novità ufficiali, almeno secondo NateTheHate, che ha suggerito che il prossimo State of Play è fissato per il mese di febbraio.

L'insider, che giusto di recente ha "azzeccato" la data della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2, in risposta a un follower su X che chiedeva informazioni sul prossimo evento made in PlayStation ha suggerito che questo sarebbe in programma per il mese prossimo, senza tuttavia indicare un giorno preciso.

Novità a breve?

Inutile dire che si tratta di un'indiscrezione da prendere con molle, ma d'altro canto è passato talmente tanto tempo dall'ultimo State of Play (parliamo di fine settembre) che in molti a prescindere danno per scontato un nuovo evento PlayStation entro poche settimane. A ogni modo, per sapere se questa soffiata è corretta o meno non dovremo attendere a lungo.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Potrebbe essere l'occasione ideale per ripresentare e fissare le date di uscita di alcuni dei titoli più attesi del 2025 dai giocatori PlayStation, come ad esempio Ghost of Yotei e Death Stranding 2, e magari presentare qualcuno dei tanti progetti in corso d'opera nella fucina dei PlayStation Studios, senza dimenticare la partecipazione di terze parti.