65

State of Play, l'evento PS5 e PS4 in diretta a partire dalle 22.30

Seguite il nuovo State of Play insieme alla redazione di Multiplayer.it! Commenteremo in diretta l'evento PS5 e PS4 a partire dalle 22.30.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/02/2021

Stasera verrà trasmesso un nuovo State of Play e lo seguiremo in diretta, a partire dalle 22.30, per commentare puntualmente tutti gli annunci PS5 e PS4 dell'evento.

In compagnia di Vincenzo Lettera e Francesco Serino guarderemo con voi quest'ultima presentazione organizzata da Sony, che arriva a pochi giorni dall'annuncio del nuovo PlayStation VR per PS5.

Non è tutto: molto probabilmente durante lo State of Play verranno anche ufficializzati i giochi PlayStation Plus di marzo 2021, che secondo alcuni rumor potrebbero includere Kena: Bridge of Spirits e Final Fantasy 7 Remake.

Vi invitiamo ovviamente a seguirci e a commentare tutto quello che succede nella chat di Twitch, così da interagire nel corso della diretta: più siamo e più ci divertiamo.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it. In questo gruppo troverete tanti altri appassionati come voi con cui chiacchierare una volta terminata la trasmissione.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android.

Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!