Steam ha lanciato una nuova iniziativa di sconti dedicati, in questo caso, ai giochi fatti in Italia con il lancio di "Games in Italy", una serie di saldi tutta incentrata sulle produzioni italiane in corso da oggi al 25 novembre.
Organizzata in collaborazione con IIDEA, questa nuova mandata di sconti propone numerosi giochi appartenenti a team e publisher italiani, presenti all'interno del catalogo di Steam e ora in offerta con riduzioni di prezzo di notevole interesse.
"L'Italia è conosciuta in tutto il mondo per l'arte, il cibo, le bellezze naturali, le auto e la moda, ma la creatività del nostro Paese si esprime anche in molti videogiochi, con un'industria in crescita e produzioni sempre più ambiziose", si legge nell'intestazione dell'iniziativa.
Qualche esempio dei tanti sconti
"Scoprite la diversità della scena videoludica italiana con la quarta edizione di Games in Italy, l'esclusiva promozione dedicata ai titoli italiani!"
Si tratta, in effetti, di un'iniziativa ricorrente, giunta ora alla quarta edizione, con un numero di titoli sempre crescente al suo interno.
Dal 21 al 25 novembre sarà dunque possibile acquistare vari giochi scontati e, al contempo, sostenere l'industria videoludica locale, promuovendo il Made in Italy anche nell'ambito dei videogiochi.
Gli sconti sono veramente tanti e vi rimandiamo ovviamente alla pagina ufficiale dell'iniziativa per scoprirli tutti, ma intanto possiamo qui segnalare alcuni dei tanti giochi interessanti che fanno parte dell'iniziativa.
Tra questi troviamo, per esempio: