18

Stellaris e Cities: Skylines sono gratis su Xbox per tutto il weekend, per la gioia dei fan Paradox

Grazie all'iniziativa Free Play Days, Stellaris: Console Edition e Cities: Skylines, due apprezzati strategici di Paradox, sono gratis su Xbox per tutto il weekend.

NOTIZIA di Luca Forte   —   12/03/2021

Sabato 13 marzo 2021 Paradox Interactive, uno dei publisher più apprezzati da tutti gli amanti della strategia, trasmetterà il Paradox Insider. Lo seguiremo in diretta a partire dalle 20 sul nostro canale di Twitch. Per celebrare l'evento, l'etichetta svedese ha deciso di rendere gratuiti per tutto il weekend Stellaris: Console Edition e Cities: Skylines. Lo faranno all'interno dell'iniziativa Free Play Days di Xbox.

Questo vuol dire che fino a lunedì mattina alle 8, se siete abbonati Xbox Live Gold o Xbox Game Pass, avrete la possibilità di scaricare e giocare sulle vostre Xbox (quindi sia le One che le Series X|S) due tra i più apprezzati giochi del publisher svedese. Nel caso in cui cadiate vittima del fascino di questi giochi, contemporaneamente sono attive tante promozioni per comprare questi giochi e le loro espansioni.

Per esempio Stellaris: Console Edition ha il 67% di sconto sia sulle versione di base (inclusa anche nell'Xbox Game Pass), sia in quella deluxe. Cities Skyline ha il 75% di sconto ed è disponibile in bundle anche con Surviving Mars. Nel caso in cui vogliate sapere cosa ne pensiamo di questi due giochi, vi lasciamo con la recensione di Stellaris: Console Edition e la recensione di Cities: Skylines.