0

Stranger Things 5 si mostra in un nuovo trailer ufficiale da Netflix, tra scene inquietanti ed epiche

Stranger Things 5 torna a farsi vedere con un nuovo teaser trailer ufficiale che mostra quasi tre minuti di scene tratte dall'epico finale della celebre serie TV di Netflix.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/07/2025
La locandina di Stranger Things 5

Netflix ha pubblicato in queste ore un nuovo video per Stranger Things 5: un teaser trailer ufficiale di quasi tre minuti carico di tensione e scene epiche che presenta la stagione finale di questa celebre serie TV che arriverà sugli schermi divisa in tre parti.

Come riferito in precedenza, la Stagione 5 di Stringer Things verrà pubblicata in tre volumi su Netflix: il Volume 1 il 27 novembre con i primi quattro episodi, il Volume 2 il 26 dicembre con gli episodi dal 5 al 7 e il Finale andrà in scena il 1° gennaio 2026, tutti alle 2 del mattino (ora italiana).

Manca ancora un po' al finale della serie, che caratterizzerà l'inverno di Netflix, ma intanto possiamo vedere alcune delle scene di questa stagione, che si presenta decisamente ricca di eventi sconvolgenti per i vari protagonisti della storia.

Un finale apocalittico, in tre parti

Dopo aver il visto il trailer che ha annunciato la data di uscita, vediamo dunque questo nuovo video incentrato su Stranger Things Stagione 5, che ci catapulta in mezzo al caos che sembra caratterizzare Hawkins in questa resa dei conti finale.

"Autunno 1987. Hawkins è rimasta segnata dall'apertura dei portali e i nostri eroi sono uniti da un unico obiettivo: trovare e uccidere Vecna, che è svanito nel nulla: non si sa dove si trovi né quali siano i suoi piani", si legge nella sinossi ufficiale della stagione finale.

Stranger Things 5 ha un periodo di uscita su Netflix: ecco i titoli degli episodi Stranger Things 5 ha un periodo di uscita su Netflix: ecco i titoli degli episodi

La missione dei protagonisti è però complicata ulteriormente non solo dalle forze ultradimensionali, ma anche dallo stesso governo locale, che ha messo la città in quarantena militare e ha intensificato la caccia a Undici, costringendola a nascondersi di nuovo. Con l'avvicinarsi dell'anniversario della scomparsa di Will si fa dunque strada una paura pesante e familiare, incrementando l'oscurità generale dei toni di questa stagione.

"La battaglia finale è alle porte e con essa un'oscurità più potente e letale di qualsiasi altra situazione mai affrontata prima. Per porre fine a quest'incubo è necessario che il gruppo al completo resti unito, per l'ultima volta".