Stranger Things vedrà molto probabilmente l'arrivo di uno spin-off, ma non verrà diretto dai fratelli Duffer: lo hanno chiarito loro stessi, dicendo che l'idea è di affidare il progetto a qualcun altro.
Dopo aver rivelato i primi dettagli su Stranger Things 5, i due registi hanno affermato in un'intervista di voler trovare una persona a cui passare il testimone, "qualcuno che sia davvero talentuoso e appassionato".
"Per dire, anche la semplice idea di dirigere un pilota e poi lasciare tutto nelle mani di qualcun altro sembra stupida a me e Ross", hanno detto. "Bisogna che tu stia davvero lì dall'inizio alla fine, e credo dovremo trovare un partner che possa aiutarci in tal senso."
I fratelli Duffer hanno letto i rumor circa la possibilità che venga realizzato uno spin-off dedicato a Undici e uno con Steve e Dustin, ma gli interessa poco visto che hanno ormai già esplorato ampiamente tutte le possibilità con questi personaggi.
Nell'attesa di eventuali conferme o smentite sui progetti legati alla serie Netflix, magari date un'occhiata alla nostra recensione del Volume 2 di Stranger Things 4.