9

Street Fighter 6, le date della seconda closed beta annunciate con un trailer

Capcom ha annunciato con un trailer le date della seconda closed beta di Street Fighter 6: ecco quando si svolgeranno i test e in che modalità.

Street Fighter 6, le date della seconda closed beta annunciate con un trailer
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/12/2022

Capcom ha annunciato le date della seconda closed beta di Street Fighter 6 attraverso un nuovo trailer: i test si svolgeranno dal 16 al 19 dicembre, supporteranno il cross-play fra PC, PS5 e Xbox Series X|S, e includeranno diverse modalità di gioco e personaggi.

Appena classificato in Corea, Street Fighter 6, ci darà modo di cimentarci con la creazione di un combattente, con i match classificati e casuali, con quelli del Battle Hub, con gli Open Tournament e col Training Mode. Potremo inoltre accedere allo shop, partecipare alle Extreme Battles (aggiornate su base giornaliera), al Game Center e alle Sfide, e infine visitare il DJ Booth e il Photo Spot.

Per quanto riguarda i personaggi disponibili nella closed beta, avremo Luke, Jamie, Ryu, Chun-Li, Guile, Kimberly, Juri e Ken, che potranno affrontarsi negli scenari di Metro City Downtown, Genbu Temple, Carrier Bryon Taylor, Tian Hong Yuan, The Macho Ring e la Training Room.

Nel Battle Hub potremo personalizzare il nostro avatar durante il nostro primo accesso al gioco, mentre sul piano delle opzioni avremo a disposizione il già citato cross-play, i controlli personalizzabili, la possibilità di sostituire i commentatori, sfidare giocatori online, utilizzare i tutorial, modificare le impostazioni dei match e attivare il photo mode.

Come ricorderete, a ottobre abbiamo provato a fondo la closed beta di Street Fighter 6 e siamo rimasti colpiti positivamente dal nuovo episodio della serie Capcom.