0

Street Fighter: Duel, annunciata la data di uscita su iOS e Android

Crunchyroll Games ha annunciato la data di uscita ufficiale di Street Fighter: Duel su iOS e Android: ecco quando sarà disponibile il nuovo tie-in della serie Capcom.

Street Fighter: Duel, annunciata la data di uscita su iOS e Android
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/02/2023

Street Fighter: Duel, l'ultimo mobile game dedicato alla serie Capcom, ha finalmente una data di uscita ufficiale su iOS e Android: il gioco sarà disponibile nel tradizionale formato free-to-play a partire dal 28 febbraio.

A qualche giorno dal trailer per l'apertura delle pre-registrazioni, Street Fighter: Duel si prepara dunque al lancio, che avverrà nel giro di pochi giorni e ci consentirà di provare questa inedita esperienza mobile, che come detto non sarà un picchiaduro a incontri.

L'impianto confezionato per l'occasione si pone infatti come quello di un RPG mobile, con gli inevitabili potenziamenti, un ampio roster di personaggi sbloccabili (ce ne saranno ben quaranta) e un set di microtransazioni che, si spera, non andranno a incidere troppo sulla godibilità del gioco.

Prodotto da Crunchyroll Games, Street Fighter: Duel offrirà non solo una campagna single player ma anche una modalità multiplayer competitiva tutta da scoprire.