Suicide Squad: Kill the Justice League torna a mostrarsi nel nuovo video di gameplay pubblicato da IGN: ventisei minuti di sequenze in-game che hanno quasi esclusivamente come protagonista il possente King Shark.
Letteralmente figlio di un dio, dotato di una forza straordinaria e di una resistenza ben superiore alla media, questo particolare membro della Suicide Squad può spiccare balzi clamorosi con cui spostarsi da un tetto di Metropolis all'altro e sbaragliare gli avversari usando un grosso mitragliatore o direttamente le sue mani.
Come avrete letto nella nostra intervista agli sviluppatori di Suicide Squad: Kill the Justice League, l'intenzione di Rocksteady era quella di realizzare un tie-in forte del DNA dei Batman: Arkham, pur adottando meccaniche differenti e una struttura che verrà arricchita anche dopo il lancio.
Qualche perplessità
Stando a quello che abbiamo visto e provato, esiste la concreta possibilità che l'impostazione live service di Suicide Squad: Kill the Justice League possa incidere sulla varietà dell'esperienza, rendendo gli scontri con i soldati di Brainiac piuttosto ripetitivi.
Potremmo insomma trovarci di fronte a qualcosa di molto simile a quanto visto in Marvel's Avengers, ma la speranza ovviamente è che lo studio inglese sia riuscito a tamponare queste criticità pur avendo clamorosamente accantonato il sistema di combattimento freeflow creato per la saga di Batman.