27

Super Mario Bros. il Film, la data di uscita è stata anticipata anche in Italia (aggiornata)

La data di uscita di Super Mario Bros. il Film è stata anticipata negli USA e in oltre sessanta paesi, ma non è chiaro cosa accadrà in Italia.

Super Mario Bros. il Film, la data di uscita è stata anticipata anche in Italia (aggiornata)

La data di uscita di Super Mario Bros. il Film è stata anticipata negli USA e in oltre sessanta paesi, passando dal 7 al 5 aprile 2023, mentre in Giappone il debutto resta fissato al 28 aprile. In Italia l'arrivo nelle sale era previsto per il 6 aprile, ma non è ancora chiaro se sia stato spostato.

Aggiornamento del 1 marzo 2023: Universal Pictures ha confermato che il lancio del film di Super Mario Bros. è stato anticipato anche in Italia.

Segnatevi la nuova data di uscita: il debutto nelle sale cinematografiche nostrane è fissato per il 5 aprile 2023.

Segue la notizia originale.

Alcuni giorni fa è stato annunciato un Nintendo Direct dedicato al trailer finale di Super Mario Bros. il Film, che verrà trasmesso il prossimo 9 marzo, ma la casa giapponese non ha voluto attendere fino ad allora per annunciare la modifica della data di uscita nelle sale, o forse ha temuto potessero spuntare dei leak.

"La data di uscita di Super Mario Bros. il Film passa dal 7 al 5 aprile negli USA e in oltre sessanta paesi in tutto il mondo", si legge nel post pubblicato da Nintendo. "Il film approderà nei cinema di altri paesi ad aprile e maggio, mentre in Giappone il debutto è atteso per il 28 aprile."

Prodotto in collaborazione con Universal Pictures e Illumination, con la partecipazione di Shigeru Miyamoto e Chris Meladandri, co-fondatore di Illumination, Super Mario Bros. il Film è stato annunciato per la prima volta nel 2018 e cercherà di rendere giustizia al celebre personaggio dopo il flop del live action Super Mario Bros. del 1993.