13

Super Mario Bros. Il Film, annunciato un Nintendo Direct dedicato al trailer finale

Nintendo ha annunciato l'arrivo di un Nintendo Direct dedicato esclusivamente al trailer finale di Super Mario Bros. Il Film.

Super Mario Bros. Il Film, annunciato un Nintendo Direct dedicato al trailer finale
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/02/2023

Il 9 marzo 2023 alle 23:00, ora italiana, ci sarà un Nintendo Direct dedicato esclusivamente a Super Mario Bros. Il Film, in cui sarà presentato il trailer finale della pellicola in anteprima mondiale.

Nintendo ha specificato nell'annuncio che "Questo #NintendoDirect non mostrerà alcun gioco." Quindi è meglio non avere alcuna aspettativa in merito e vivere con il cuore sereno.

Naturalmente noi di Multiplayer.it seguiremo l'evento in diretta sul nostro canale Twitch. A breve vi faremo sapere tutti i dettagli in merito. Intanto ecco il canale da cui guardare il Nintendo Direct dedicato a Super Mario Bros. Il Film insieme a noi.

Realizzato da Illumination, con la consulenza del maestro Shigeru Miyamoto, che ha fatto anche da produttore, Super Mario Bros. Il Film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 aprile 2023. Registi del film sono Aaron Horvath e Michael Jelenic, mentre nel cast dei doppiatori inglesi figurano Chris Pratt nel ruolo di Mario, Anya Taylor-Joy in quello della principessa Peach, Charlie Day in quello di Luigi e Jack Black in quelli di Bowser.