Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Tales of Symphonia Remastered, per mostrare in azione il gameplay del gioco. Si tratta di un video di circa un minuto e mezzo che mostra diverse sequenze di gioco, tra esplorazione, dialoghi e combattimenti, tutti nella nuova veste grafica (molto simile a quella originale, ma in alta definizione).
Tales of Symphonia viene considerato uno dei grandi classici dei JRPG. Questa è la prima volta che arriva su Nintendo Switch.
L'epica battaglia per la sopravvivenza
In un mondo morente, la leggenda narra che un giorno un Prescelto sorgerà tra la gente e la terra rinascerà. La linea che separa il bene dal male si confonde in quest'epica avventura, dove il destino di due mondi interconnessi è appeso a un filo. Segui Lloyd Irving e i suoi amici nel loro viaggio per salvare entrambi i mondi.
Immergiti ancora una volta nel mondo di Tales of Symphonia, un'entusiasmante e amatissimo GDR d'azione, ora disponibile con grafica e gameplay migliorati!
Caratteristiche principali
UN'AVVENTURA EPICA
Esplora un mondo vivo e complesso pieno di personaggi indimenticabili e vivi una storia ricca di emozioni come mai prima d'ora.
COMPLETAMENTE RESTAURATO
Grafica e gameplay migliorati.
BATTAGLIE ADRENALINICHE
Gioca con un massimo di 3 amici in modalità cooperativa locale e affronta potenti nemici in battaglie in tempo reale. Combina centinaia di attacchi speciali e magie.
UN CAPOLAVORO 3D
Goditi le fantastiche scene d'intermezzo stile anime e lasciati coinvolgere dai personaggi in cel-shading creati dal famoso artista Kosuke Fujishima.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Tales of Symphonia Remastered è atteso in tutto il mondo per il 17 febbraio 2023. Uscirà su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e Xbox Series X e S.