3

Tartarughe Ninja: il cosplay di April O'Neil di nikkigeeks si mangia la pizza

nikkigeeks ci propone il proprio cosplay di April O'Neil dalle Tartarughe Ninja. Ecco lo scatto fotografico della cosplayer.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/04/2022

Le Tartarughe Ninja sono uno dei fumetti e, soprattutto, delle serie animate preferite dal pubblico occidentale. Gli eroi con i nomi di grandi artisti rinascimentali hanno appassionato grandi e piccini, grazie alle loro avventure e al loro cast di personaggi. Un esempio è April O'Neil, ora ricreata in un cosplay di nikkigeeks.

nikkigeeks ci propone la propria April O'Neil mentre si mangia una pizza. La pizza è il cibo preferito dalle Tartarughe ninja e non sarebbe corretto creare un cosplay di April O'Neil senza mettere il cibo al centro della scena. Non credete?

Se siete in cerca di altri cosplay, allor vi consigliamo il cosplay di Evelyn di Ladalyumos. Ecco poi anche il cosplay di Lisa di Ladalyumos: è di grande impatto. Chiudiamo con il cosplay di Quiet realizzato da LadaLyumos.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di April O'Neil realizzato da nikkigeeks? Il personaggio de Le Tartarughe Ninja vi ha convinto, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?