PlayStation e Tuxedo Labs hanno annunciato tramite il PS Blog che Teardown sarà disponibile su PlayStation Plus Extra (e quindi anche Premium) nel Catalogo Giochi di PS5 sin dal lancio, ovvero dal 15 novembre 2023. Il gioco è già disponibile su PC e nella stessa data della versione PlayStation arriverà anche su Xbox Series X|S.
Con l'occasione, inoltre, il team di sviluppo ha anche annunciato nuove missioni, mappe, veicoli e altri contenuti che saranno disponibili durante il 2024. Ci sarà anche un Pass stagionale con quattro DLC, il primo dei quali disponibile dal 15 novembre 2023. Si chiama Time Campers ed è ambientata nel selvaggio West.
Il DLC aggiunge una nuova storia ambientata nel passato: avremo armi e strumenti da Far West e dovremo distruggere una polverosa città mineraria. L'idea alla base del gameplay rimane però la stessa: dovremo portare a termine una rapina, sfruttando però anche nuovi elementi interattivi, come cavalli e carrozze.
Il pass stagionale di Teardown
Il pass stagione di Teardown include anche altri contenuti oltre a Time Campers, compreso Folkrace previsto per la primavera 2024. Si tratta di un altro DLC che propone un'esperienza automobilistica che ci mette al volante di "una flotta di veicoli unici per affrontare nuove gare e sfide distruttive".
Inoltre, sono previsti altri due DLC - per ora misteriosi - sempre per il 2024. Per il momento non è noto il prezzo del pass stagione di Teardown.