29

Techtonik: Pierpaolo Greco torna alle 16:00 per parlare delle Intel Iris Xe

Oggi, 2 febbraio 2021, andrà in onda dalle 16:00 una nuova puntata del Techtonik per parlare della nuova scheda video Intel Iris Xe.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   02/02/2021

Techtonik torna oggi con una nuova puntata che avrà inizio alle 16:00 di oggi, 2 febbraio 2021, e durerà fino alle 17:00, in compagnia del nostro Pierpaolo Greco. Sarà un appuntamento molto interessante per i videogiocatori ma non solo! Avremo modo infatti di parlare della nuova scheda video Intel Iris Xe.

Si tratta infatti della prima scheda video realmente interessante prodotta da Intel, che punta a una fascia bassa del mercato. La compagnia riuscirà a convincere i giocatori, oppure AMD e Nvidia continueranno a dominare ogni fetta del mercato, da quella bassa a quella alta? Pierpaolo Greco ci aiuterà a capirlo!

Come da tradizione, ben vengano le vostre domande: potete cominciare a scriverle qui nei commenti e risponderemo nel corso della diretta. Ovviamente partecipate numerosi!

Vi ricordiamo che, nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Potete, invece, seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.