17

Telltale mostra nuovi scatti di The Wolf Among Us 2 per celebrare il 20° anniversario dello studio

The Wolf Among Us 2 dopo tanto tempo è tornato a mostrarsi con un paio di nuove immagini, pubblicate da Telltale Games per festeggiare il ventesimo anniversario dalla fondazione dello studio.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/07/2024
Bigby Wolf in The Wolf Among Us
The Wolf Among Us 2
The Wolf Among Us 2
News Immagini

The Wolf Among Us 2 si sta facendo attendere a lungo, ma quantomeno di tanto in tanto Telltale Games ci offre dei piccoli aggiornamenti sul gioco, confermando che lo sviluppo sta procedendo. Questa volta ha pubblicato un paio di nuovi scatti per allietare il nostro weekend e al tempo stesso festeggiare il ventesimo anniversario dalla fondazione dello studio.

O meglio, della fondazione della Telltale Games originale, nata nel luglio nel 2004 e chiusa nel ottobre del 2018 per bancarotta, salvo poi tornare nel 2019 grazie a LCG Entertainment, che ha acquisito gli asset chiavi della compagnia per poi rilanciarla.

Bigby Wolf torna a mostrarsi, ma ancora niente data di uscita

Come possiamo vedere i due nuovi scatti che trovate negli scatti qui immortalano Bigby Wolf, il protagonista della serie di Telltale Games, in due scene differenti, una mentre si trova sotto la neve sul tetto di un edificio e l'altra mentre ispeziona quella che sembrerebbe essere un'automobile giocattolo.

Niente di troppo rivelatorio o che ci dica granché sul titolo, con Telltale Games che sta mantenendo il massimo riserbo su The Wolf Among Us 2. Al momento sappiamo che lo sviluppo del gioco è passato all'Unreal Engine 5 lo scorso anno e che il nuovo capitolo sarà ambientato sei mesi dopo la fine del precedente, con Bigby coinvolto in un nuovo caso che rischia di rompere gli equilibri che separano Fabletown dalla NYPD. Anche stavolta le azioni e le decisioni del giocatore avranno un ruolo cruciale e modificheranno l'evoluzione della storia. Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S con una data di uscita generica fissata al 2024.