Terminator: Dark Fate, Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton nelle prime foto ufficiali 68

Sono state pubblicate le prime foto ufficiali di Terminator: Dark Fate, l'atteso sequel che vedrà il ritorno di Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton nella saga.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/04/2019

Terminator: Dark Fate, il nuovo episodio della celebre saga cinematografica, è stato mostrato oggi con le prime foto ufficiali, che ritraggono fra gli altri i protagonisti Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

Sequel diretto di Terminator 2 - Il Giorno del Giudizio, il film riprende gli stessi personaggi visti nel blockbuster di James Cameron (qui nel ruolo di produttore), affidando stavolta la regia a Tim Miller (Deadpool), che si è detto entusiasta di poter dare un seguito a quelle vicende con un cast composto da nomi importanti ma anche da interpreti giovani come Mackenzie Davis e Natalia Reyes.

"Mackenzie è fantastica, penso che la gente rimarrà stupita da quanto sia forte, e Natalia è meravigliosa: quando leggi lo script potresti credere che non essendo un guerriero o un soldato potrebbe essere messa in ombra dagli altri quattro, ma non accade assolutamente. Lei è straordinaria, straordinaria", ha detto Miller.

Terminator: Dark Fate uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre. Di seguito le prime foto ufficiali.